domenica 14 aprile 2013

Il rispetto della vita umana nascente


"Spiegate alla donna che ha avuto un aborto, che il destino eterno del proprio bambino deve essere lasciato nelle mani di Dio, perché noi non sappiamo esattamente cosa accade ai bambini che muoiono, ed in particolar modo ai bambini che muoiono senza aver ricevuto il battesimo. Spiegate, inoltre, alla donna che ha abortito che esistono per lei soltanto due direzioni da prendere.
La direzione sbagliata che la donna può seguire è quella di illudersi credendo che l'aborto era giustificato poiché, a sua volta, si illude pensando che il bambino ucciso con l'aborto non era da considerare un essere umano. Questo modo di illudersi farà vivere la donna che ha abortito in un mondo di sogni e sarà molto distruttivo per la sua tranquillità di spirito.

La direzione giusta da seguire è quella di ammettere completamente che l'aborto sia stato una scelta sbagliatissima, anche se, in coscienza, la colpa può essere in parte giustificata a causa dell’ignoranza o della mancanza di libertà nel momento in cui la donna abortiva. Dopo aver ammesso che l'aborto è stato un atto sbagliato, la donna dovrebbe ricercare il perdono di Dio nella misura in cui sia andata contro la sua coscienza il giorno in cui ha abortito. Nessuna persona può giudicare la sua coscienza dall'esterno.

Soltanto Dio può aiutarla ad essere pentita per l'atto compiuto contro la sua coscienza. Nel momento in cui la donna ha ricercato il perdono da parte di Dio, esortatela a distogliere la sua attenzione dal passato per quanto vi è possibile.

Dio perdona e  dimentica..."

Queste parole, pienamente da me condivise, arrivano dal questo sito dove  potete anche trovare il video "IL GRIDO DEL SILENZIO", dove si vede tramite ecografia, il comportamento del feto durante l'azione del medico abortista!
E' un filmato molto forte, che emoziona e che lascia senza parole, ma è anche uno strumento provvidenziale che ci aiuta a far capire quanto doloroso sia l'aborto, e quanta paura abbia il bimbo che si sente afferrato e strappato dal suo nido.
Lui grida ma nessuno lo sente!
Io voglio che tutti questi bimbi abbiamo una voce, una voce tanto forte che parli al cuore di tutte quelle mamme che per un motivo o un'altro stanno prendendo una decisione sbagliata!....L'aborto non è mai la soluzione giusta!

Nessun commento:

Posta un commento