Missione

La Missione che mi spinge a scrivere questo blog è sicuramente molto ambiziosa, 
ma se anche solo un bambino potrà essere salvato diffondendo queste parole e questi miei pensieri, allora ne sarà valsa la pena!


"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me". 
   (MATTEO 25,40) 


Sul web ci sono molti siti che parlano di aborto, alcuni a favore e tanti contro!
Io sono sicuramente contro all'aborto e credo che tante volte le donne si trovino in condizioni di paura e confusione che le porta a fare questo gesto disperato senza neanche rifletterci tanto: più ci si riflette, più il tempo passa e più diventa doloroso prendere una decisione, cosi' è meglio liberarsi subito di quello che a TROPPE DONNE sembra solo UN PROBLEMA, ma che in realtà è già un bimbo con un'anima da adulto!

Io ho avuto il Dono della Fede e per questo voglio lasciarvi queste parole da leggere!
Se non avete lo stesso dono che ho io vi chiedo gentilmente di riflettere ugualmente sulla vita nascente, e se in questo momento vi trovate incinte, senza desiderare di tenere il bambino, preghero' io affinchè lo Spirito Santo vi guidi a fare un atto di generosità: 9 mesi in grembo e poi lasciate il bimbo in ospedale per l'adozione!
La vostra vita non sarà più la stessa, ma potrete continuare il vostro cammino sapendo di aver fatto la cosa meno sbagliata! Aborto = Omicidio




"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela." (1 SET 1992) 
"I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." (3 SET 1992) 
"Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno." (2 FEB 1999) 

   (MADONNA DI MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti) 









"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita". 
   (GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58) 

"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..." 
   (PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005) 





"Basterebbe un giorno senza nessun aborto
 e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni." 
   (SAN PADRE PIO - risposta ad una domanda del Dott.Lotti) 










"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine." 
   (MAHATMA GANDHI) 


La cooperazione formale a un aborto costituisce una colpa grave. La Chiesa sanziona con una pena canonica di scomunica questo delitto contro la vita umana. "Chi procura l'aborto, se ne consegue l'effetto, incorre nella scomunica latae sententiae" (Canone 1398), "per il fatto stesso d'aver commesso il delitto" (Canone 1314) e alle condizioni previste dal diritto. La Chiesa non intende in tal modo restringere il campo della misericordia. Essa mette in evidenza la gravità del crimine commesso, il danno irreparabile causato all'innocente ucciso, ai suoi genitori e a tutta la società. 
   (2272 - CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA) 




«"[...] Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me. [...]"» (da "Nobel lectures", "Peace" 1971-1980, 11 dicembre 1979) 
"Noi combattiamo l’aborto con l’adozione. Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo". 
   (BEATA MADRE TERESA DI CALCUTTA) 



Una Mamma che ci chiama per salvarci: Maria Regina della Pace!

Il mondo di oggi vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull'orlo di una catastrofe", con queste parole la Madonna a Medjugorje, tramite i veggenti, ha cominciato a mettere in guardia l'umanità dai pericoli che incombono sul suo cammino. È per questo che la regina della pace è venuta in quel piccolo paese della ex-Jugoslavia, apparendo ormai 30 anni fa a 6 ragazzi. A essi ha consegnato anche dei segreti - dieci in tutto - che rivelerebbero proprio il futuro prossimo dell'umanità. Dieci segreti, come dieci furono le piaghe d'Egitto: due ammonimenti, un segno - che i veggenti dicono sarà "bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo" - e infine sette castighi. Questi segreti saranno svelati, a uno a uno, con tre giorni d'anticipo, in modo che al loro verificarsi anche coloro che sono più increduli capiscano che è ora di decidersi per Dio e di cambiare vita, cogliendo le ultime possibilità di salvarsi. Dieci segreti per segnare altrettante tappe di un tempo di prova al termine del quale l'umanità che avrà scelto Dio, dopo molta sofferenza e gravi attacchi alla fede, potrà finalmente abitare il mondo della pace che la Madonna ha promesso.Per gli scettici che si chiedono quale è il motivo per cui, da più di 30 anni, la Madonna continua ad apparire tutti i giorni: la risposta è  semplice e inquietante, in quanto dobbiamo proprio essere veramente lontani da Dio e cioè lontani dalla vera conversione,  se la Madonna si prodiga in questo modo (infatti, come dice soprattutto negli ultimi messaggi, satana è slegato e il tempo che abbiamo per convertirci è ormai decisamente limitato). Per tale motivo l’umanità ha sempre più bisogno di Lei.



Nessun commento:

Posta un commento